Impianto dentale e protesi Genova

 
 

Ricominciare a sorridere

 
In caso di perdita di uno o più denti non rinunciare al tuo sorriso: Chiama ora il nostro staff medico specializzato. Nel nostro studio dentistico utilizziamo le più moderne tecniche di implantologia. Gli impianti di nuova generazione in ceramica o in lega di titanio si integrano perfettamente con l'osso mascellare e prendono il posto dei denti in maniera estetica e funzionale. È importante sostituire i denti mancanti non solo per un fine estetico e per una maggiore sicurezza di sè ma sopratutto perchè l'edentulia può a lungo andare modificare l'arcata dentale e il profilo facciale.

DI nuova generazione e senza alcun rischio di rigetto sono i nuovi impianti che permettono di ritornare a sorridere e mangiare in breve tempo. L'implantologia a carico immediato infatti consente al paziente di tornare a casa con un impianto provvisorio finchè la gengiva non è pronta per ospitare la vite che andrà a fare da perno alla corona definitiva.

Pur essendo un vero e proprio intervento in anestesia locale il fastidio avvertito dai pazienti è minimo e ben tollerabile il tutto si risolve in pochi giorni. Prenota ora il tuo consulto gratuito utilizzando l'apposito calendario.
 
 

 
 

Protesi fisse e mobili

 
Il dottor Paolo Pernthaler a secondo del tipo di edentulia ( totale o parziale) consiglia i suoi pazienti circa le tecniche più appropriate da mettere in campo. Bisogna infatti tener presente anche la qualità dell'osso mascellare sul quale bisognerà fissare la vite. Inoltre, varia da caso a caso la decisione di utilizzare protesi fisse o protesi mobili. Se hai la necessità di ricorrere ad un impianto dentale e protesi a Genova affidati al nostro studio dentistico, fissa un appuntamento e mediante una visita valutativa gratuita troveremo la soluzione al tuo problema. Continua a sorridere!