Siamo online con il nostro Blog di Paolo Pernthaler dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire.
Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Oggi tratteremo di un argomento che interessa soprattutto i pazienti in età adulta che vogliono correggere la posizione dei denti e intervenire sul loro corretto allineamento, al fine di migliorare non solo la qualità estetica del loro sorriso, ma anche ripristinare le funzioni masticatorie. L’apparecchio invisibile è uno strumento assolutamente discreto e trasparente attraverso delle mascherine intercambiabili e progettate sulla conformazione propria arcata dentale sarai in grado di riappropriarti del tuo sorriso. Non è mai troppo tardi per intervenire, l’apparecchio si presenta molto utile soprattutto in caso di mal occlusioni. Per saperne di più riguardo gli apparecchi invisibili a Genova chiama il nostro studio dentistico.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito studiodentisticopernthaler.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Paolo Pernthaler vi augura quindi una buona lettura.